About me


Voglio raccontarvi di questo mio spazio personale nato per caso, in un momento di passaggi della vita, un insieme di passioni messe insieme per non farle morire e sopratutto per stimolare me stessa.
Posso definirmi “pigra”, ho quindi bisogno di smuovermi da sola, e imprimere bene nella mente i miei sogni e i miei pensieri. Per non metterli in un angolo e sentirmi morire piano piano dentro.
Le mie passioni? L’arte davanti a tutto, la ceramica, la fotografia, la cucina.
Provengo da studi artistici, ma come molto di noi per sopravvivere o dovuto mettere da parte il piacere e pensare al dovere. Avevo un laboratorio d’arte insieme a delle amiche, ma ho dovuto abbandonare tutto per mancanza di tempo, precisiamo, una mia consapevole scelta, perchè ho una famiglia, una bimba piccola e un lavoro e non volevo portare via tempo a tutto questo.
Sopratutto a Lei, la mia vita, la mia famiglia in questa citta’ dove mi sono trasferita per amore. Una citta’ che non ha un  passato per me, ma un bellissimo presente!
Io toscana di origini nel cuore e nella mente e piemontese di adozione.
Cosi’, il mio piccolo laboratorio di ceramica si è trasferito a casa, e ovviamente, per mancanza di spazio e diventato molto saltuario, un hobby con il quale potermi distrarre.
La mia seconda passione è la cucina, ma ho un difetto….non mi devo mai sentire obbligata in qualcosa, questo abbatte ogni mia ispirazione….
Nasce cosi’ l’idea di questo blog, un insieme di appunti, tra piccoli viaggi, tra ceramica ed arte e tante ricette di cucina, perchè quello si, riesco ancora farlo e adesso anche con l’aiuto di due manine che stanno crescendo piano piano.


1 commento:

  1. Tesoro che sei.. bellissima questa descrizione di te! ^__^
    In bocca al lupo Giada,per tutto e ricordiamoci a vicenda di non abbandonare mai i nostri sogni!
    Ti abbraccio...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...