Una serata davvero piacevole svoltasi tra assaggi di vino e cibo, qualche chiacchera...ma sopratutto a fine serata quando noi, le 8 foodblogger protagoniste insieme al vino, siamo riuscite a scambiarci due parole.
Ammetto, presa da ansie e paure, per me è stata la prima volta che ho deciso di partecipare e mettermi in gioco pubblicamente, sono abbastanza riservata, ma ringrazio per questo la mia dolce meta' che mi ha convinta ,mi sarei persa davvero una bella serata e il piacere di conoscere finalmente di persona le mie fantastiche e bravissime compagne di avventura!
Queste siamo noi, a fine serata....forse un po' stanchine e scompigliate (per quanto mi riguarda ;)), ma l'allegria era davvero presente!
Ma iniziamo subito con le presentazioni(foto in alto):
dall'alto a sinistra dopo di me abbiamo Silvia " cucina nonna papera" con Ambra del "Gattoghiotto" per l'isola degli antipasti (non ci sono parole, davvero eccezionali). Proseguiamo con Valentina di "Cucina e cantina" e (sotto di lei) Anastasia di AnySecret per i primi (e vogliamo mettere una bella nota positiva anche per i loro piatti?Assolutamente divini). Federica di "Travel to Taste" e Francesca di "Spadelliamo insieme" per i secondi piatti (fantastiche anche loro) e infine Gabriella di Cioccolato e Zenzero mia vicina di casa per i dolci!
Ma adesso poche parole e qualche foto scattata dal bravissimo fotografo e dallo staff di Winexplorer che forse rendono meglio l'idea di questa serata...
I vini protagonisti

La mia Fondant al Cioccolato e frutti rossi abbinata ad un Passito Lacrima di Morro d'Alba
e QUI trovate il video della serata
Ringrazio di cuore tutto lo staff di Winexplorer, del Qubi', le mie compagnie di serata e avventura e in particolare la mia "dolce" meta' che mi ha pazientemente accompagnata, sostenuta e aiutata ;))
Più guardo quella foto più mi piace, nonostante fossimo stanchissime!!Grazie mille per esserci stata, il tuo dolce era strepitoso!! poi per una golosa di cioccolato come me... un bacio grande!! V.
RispondiEliminaGiada che meraviglia il tuo post!
RispondiEliminaGrazie, io devo ancora scrivere il mio resoconto... ma il tempo ahimè è stato troppo poco, dobbiamo assolutamente bissare con le chiacchiere, vero che sei d'accordo anche tu?
Uno strettissimo abbraccio e ancora complimenti per il tuo strepitoso fondant!
Baci
ciao giada, mi ha fatto molto piacere conoscerti al taste&match torinese! abbiamo apprezzato tantissimo i tuoi fondant ai frutti di bosco!
RispondiEliminaalla prossima!
Che bel post Giada!!! Una serata magnifica davvero...un abbraccio...
RispondiEliminaHai fatto benissimo a partecipare, ti capisco, anch'io sono un po' timida, ma alla fine hai visto che seratona :)
RispondiEliminae il fondant è strepitoso
Baci e alla prossima
Ale
piai Giada, con questo splendido post!!!! Mi aggiungo ai tuoi lettori, passa a trovarmi, baci!
RispondiElimina