Finalmente è arrivata la primavera, l'aria è diversa, i colori cambiano, le giornate si allungano e l'umore cambia (forse sono metereopatica'?), che dite durera'?
Vi propongo nuovamente un'insalata, ne sono sinceramente e disperatamente golosa. E' una droga, ma sembra facciano bene giusto? E come mai c'è chi mi rimprovera???
Certo, non quelle solo verdi, devono essere comprese di tutto, frutta fresca o secca, verdura, formaggio o pesce e tanta fantasia!
INSALATA CON MELE, FRAGOLE E DADOLATA DI FORMAGGIO
Per quest'insalata ho usato un mix di lattughino e valeriana, 1 mela verde granny smith, qualche fogliolina di basilico, 4/5 fragole, 1 cucchiaino di semi di sesamo, e del formaggio di capra chevre o feta. Condire con olio extra vergine di oliva sbattuto con dell'aceto balsamico.
Per la pasta brick(decorazione facoltativa): spennellare il foglio di pasta con del burro sciolto, adagiarlo su di una teglia o ciotola perche' rimanga concavo, infornare per pochissimi minuti.
buonissima e mooolto colorata, anche io ne sarei ghiottissimo con una bella insalata come questa
RispondiEliminaè un insalata molto bella sia da vedere che da mangiare una bella idea per portare in tavola frutta e verdura in modo nuovo
RispondiEliminaWow che insalatina! Ti invito a partecipare nella mia raccolta delle fragole!!!
RispondiEliminaTi aspetto
Irina
La frutta in tavola, mi garba sempre parecchio, e non solo a chiusura di un pasto. Bella, buona e colorata questa insalatina!
RispondiEliminaUn'idea meravigliosa!!!!
RispondiEliminaNon avevo mai pensato alle fragole nell'insalata, bella idea!
RispondiEliminaLa mettero' presto in pratica...!
Bacioni
wow, che super insalata!
RispondiEliminaMa sai che anch'io sono golosa di insalate? A volte mi chiedo se non è una cosa un po' scema, con tutte le cose succulente che ci sono io vado matta per insalate e legumi. Questa è carinissima, te la copio subito!
RispondiElimina